Tha Eastriddaz Street Index du Forum Tha Eastriddaz Street
Official Eastriddaz Familia C.C Board

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

ogni scarpa da corsa che avrei

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Tha Eastriddaz Street Index du Forum -> EASTRIDDAZ Garage -> EZ ranflas
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

MessagePosté le: Ven 28 Sep - 07:12 (2018)    Sujet du message: ogni scarpa da corsa che avrei Répondre en citant

L'altro grosso problema - le vesciche! Le scarpe Tri sono generalmente pensate per essere indossate senza calza. è un gioco del tempo e indossare calze aggiunge tempo alla transizione. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle élite non indossa calze. Ho preso i 3-SUM per la prima volta senza calza per solo un miglio e ho avuto una vescica sul mio piede. Questo Nike Air Max 90 Womens potrebbe essere dovuto al problema sopra con lo Yankz, ma non posso esserne certo. In ogni caso, le bolle non sono bueno. Ho rimediato mettendo i calzini. Per nessuna ragione di Nike Air Max 1 Womens immaginazione mi vedo vincere una gara nella mia carriera, quindi non mi interessa mettere i calzini in transizione. Ma, se miri a radere Nike Air Max 2017 Mujer ogni nanosecondo dalla tua transizione, questa è una considerazione. Infine, il nome. Sono solo un po 'scioccato dal fatto che un nome del genere possa passare. Forse la mia testa è eternamente nella fogna o qualcosa del genere. "Avere problemi con le scarpe? Prova un 3-SUM. "Comunque, penso che ci siano altri nomi per usare quel riferimento 3.
Quindi, se sei nel mercato per una scarpa Tri a zero zero e non ti dispiace indossare calze, il 3-SUM è la strada da percorrere. Per saperne di più sull'approccio di John alla vendita di scarpe, o per comprare un paio da lui, visita Take it on the run (rivelazione: non ho un rapporto di affiliazione con John, solo per dare una mano ad un amico e amico Adidas NMD Womens tossicodipendente!). Questa è una recensione da parte di Brad Patterson. Brad è un ingegnere elettrico per mestiere e vive a Grand Rapids,www.aromery.co.uk  nel Michigan. Come vedrai, le sue capacità fotografiche sono di gran lunga superiori alle mie! - Pete, Runblogger.com
Prima di iniziare a correre nel gennaio del 2011, non avevo mai sentito parlare di Karhu. Quando il mio amore per la corsa è cresciuto, e anche la mia passione per le scarpe da corsa, ho iniziato a prendere nota di ogni scarpa da corsa che avrei Nike Air Presto Mujer visto mentre lavoravo in una palestra locale. Un giorno in particolare, ne ho notato uno con una M curvy dall'aspetto "funky" sul lato della scarpa, e quando sono tornato a casa ho dovuto cercare su Internet che si trattava di un Karhu. A quel tempo, non sapevo nulla di Karhu, della loro storia o delle loro scarpe (o che mi avrebbero Adidas NMD Femme chiesto di fare una recensione per la loro scarpa Flow 3 Trainer qualche anno dopo)! Non è stato fino a quando Pete mi ha chiesto se fossi disposto a fare una revisione di un "addestratore convenzionale" più di Karhu, ho iniziato a esaminarli come un'azienda. Il marchio Karhu è in realtà da molto tempo, essendo stato fondato nel 1916 a Helsinki, in Finlandia da una società chiamata Ab Sport Artiklar. I loro prodotti originali erano giavellotti, sci e dischi; ma alla fine iniziarono anche a fare picchi di Nike Air Vapormax Mujer corsa per una varietà di atleti finlandesi. Nel 1920, il nome della compagnia fu cambiato in Karhu, che è finlandese per orso. Un gruppo elitario di corridori finlandesi, che divenne noto come "Flying Finns", ottenne il riconoscimento per le scarpe Karhu dominando le piste di tutto il mondo. Paavo Nurmi, il famoso corridore Nike Air Max 95 Hommemedio-lungo finlandese di fama mondiale, ha vinto 9 medaglie d'oro olimpiche in soli otto anni, molte volte mentre indossava le punte da corsa Karhu.

Publicité

MessagePosté le: Ven 28 Sep - 07:12 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Tha Eastriddaz Street Index du Forum -> EASTRIDDAZ Garage -> EZ ranflas Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation