Tha Eastriddaz Street Index du Forum Tha Eastriddaz Street
Official Eastriddaz Familia C.C Board

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

una tomaia davvero unica in cui

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Tha Eastriddaz Street Index du Forum -> EASTRIDDAZ Garage -> EZ ranflas
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

MessagePosté le: Mar 18 Sep - 06:44 (2018)    Sujet du message: una tomaia davvero unica in cui Répondre en citant

Ero in Nike Air Max 95 Homme un negozio chiamato Reny's a Bridgton, nel Maine, la scorsa settimana, quando una donna più anziana, probabilmente di 80 anni, si avvicinò a me con un grande sorriso sul suo viso e il suo dito puntato verso le mie scarpe. "Stai facendo una dichiarazione www.neonray.co.uk in quelli!" Disse, ridacchiando mentre procedeva oltrepassandomi lungo il corridoio. Nike Air Max 95 Womens Indossavo un paio di scarpe Under Armour SpeedForm fluorescenti arancione, e devo essere d'accordo con il commento della vecchia - queste scarpe sono difficili da perdere! Prima che mi mandassero il SpeedForm, non avevo mai corso in un paio di scarpe da corsa Under Armour . Quando si tratta di calzature da corsa, ho sempre pensato a loro come un produttore di scarpe sportive di moda per adolescenti e studenti universitari. Recentemente mi hanno mandato un paio di scarpe Toxic 6 e non mi ha fatto Nike Air Max 270 Męskie molto convincere che erano seriamente intenzionate a realizzare una buona scarpa da corsa - è una scarpa piuttosto sgargiante e la parte superiore scavata nella mia area ad arco con ogni passo che cammina - Non ho ancora rischiato di correrci dentro (c'è solo Nike Air Max 90 Hombre un sacco di danni ai piedi che sono disposto a rischiare in nome delle www.hijosdelvacio.es recensioni scritte). Proprio come gli Skechers hanno recentemente fatto con la loro linea di scarpe da corsa di Go Run, Under Armour ora sembra stanno facendo un passo verso la produzione di scarpe da corsa con prestazioni legittime. Con il SpeedForm hanno un ingresso molto impressionante in questa nicchia. Lo Speedform ha una storia di marketing interessante alle spalle poiché la tomaia è stata progettata in una fabbrica di reggiseni (UA è ben nota per il loro abbigliamento sportivo dalle prestazioni, dopo tutto!). è una tomaia davvero unica in cui ci sono pochissime cuciture, anche nel tallone (non so voi, ma mi sembra che la parola "seamless" sia usata troppo spesso per tomaie che sono tutt'altro che senza cuciture) . Le cuciture che sono presenti sono registrate Nike Air Max 95 Mujer da una sovrapposizione saldata (vedere le bande arancione scuro Nike Air Max 2017 Damen sui lati nelle foto sopra) che le rendono molto piatte e lisce. In teoria ciò dovrebbe rendere la scarpa ideale per la corsa senza calze (di più su questo in un minuto, ma non è stata pensata così per me). Un video che dà una buona idea della tomaia unica:
La tomaia è davvero comoda, e la prima volta che le ho indossate sono rimasto davvero colpito dalla vestibilità e dal tatto. Come una scarpa casual potrei indossarli senza calze senza problemi. La tomaia è fatta di un materiale semi-elastico, quasi in neoprene, ma non soffocherà come farebbe uno stivale in neoprene. Under Armour ha aggiunto fori su tutta la parte superiore per consentire un ampio flusso d'aria, e l'avampiede è strutturato in modo tale da non abbracciare la pelle da vicino come adidas Adipure Gazelle zebyswiedzial.pl o Nike Free 3.0 v5. Ciò aumenta ulteriormente la capacità Nike Air Presto Damen di flusso dell'aria attraverso la scarpa. Lo svantaggio del materiale superiore è che tende ad assorbire acqua e sudore e non si asciuga particolarmente rapidamente. All'esterno, la parte superiore dello Speedform è allo stesso tempo morbida ma allo stesso tempo ruvida. è difficile da descrivere, ma il materiale è morbido al tatto, ma il modo in cui è intessuto crea una sensazione increspata: è possibile distinguere ciò che intendo nella foto qui sotto. Questa è probabilmente l'unica lamentela importante che ho sulla scarpa: quando corro senza calza ho un po 'di attrito sotto il piede e sono preoccupato che i punti caldi possano trasformarsi in vesciche su una distanza maggiore. Consiglierei di appianare il rivestimento, almeno sul plantare, nelle iterazioni future. Questo non era un problema quando si indossavano calze.

Publicité

MessagePosté le: Mar 18 Sep - 06:44 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Tha Eastriddaz Street Index du Forum -> EASTRIDDAZ Garage -> EZ ranflas Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation