Tha Eastriddaz Street Index du Forum Tha Eastriddaz Street
Official Eastriddaz Familia C.C Board

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

non puoi fare a meno di voler correre

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Tha Eastriddaz Street Index du Forum -> EASTRIDDAZ Garage -> EZ ranflas
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

MessagePosté le: Lun 3 Sep - 06:18 (2018)    Sujet du message: non puoi fare a meno di voler correre Répondre en citant

Ho fatto una serie di veloci intervalli Nike Air Max 90 Dámské di 200 m sulla pista dell'U5 e la vestibilità ampia era un po 'un problema nelle curve - l'avampiede scivolava un po'. Avere un pizzicotto un po 'più stretto probabilmente avrebbe aiutato, ma non volevo fermare il ritmo dell'allenamento. Non ho mai avuto problemi di slittamento sulla strada. Come con le versioni precedenti, il sottopiede dell'U5 non è rimovibile e il supporto dell'arco è minimo o inesistente. Le liste di magazzino in esecuzione riportano l'altezza dello U4 come tacco di 18 mm, Avampiede di 14 mm, mentre l'U5 ha un tacco di 13 mm, avampiede di 11 mm. La differenza Adidas Superstar Hombre dovrebbe essere immediatamente visibile a chiunque abbia esperienza nell'esecuzione nelle iterazioni precedenti della scarpa. L'U4 mi è sembrato un viaggio da corsa ultraleggero, l'U5 sembra quasi più una scarpa a piedi nudi che un appartamento. C'è Nike Air Max 90 Homme una suola molto piccola sotto i piedi, Adidas NMD Womensed è un giro abbastanza stabile. Quasi si adatta e si sente come il Merrell Vapor Glove con una sottile lastra di schiuma aggiunta alla suola. Dopo le mie prime esecuzioni nell'U5 sono stato sorpreso di notare che i miei polpacci erano stretti e doloranti. Ultimamente ho fatto un paio di scarpe a vuoto zero, quindi questo mi ha sorpreso un po '. Attribuisco il dolore al combo della ditta, la suola minima e il fatto che mi hanno fatto desiderare di spingere il ritmo. Mizuno utilizza la nuova mescola dell'intersuola U4ic nella U5 e afferma che fornisce un'ammortizzazione uguale in un pacchetto più sottile. La scarpa mi sembra più minimamente ammortizzata. La suola dell'U5 trasporta il design nodoso delle precedenti versioni della scarpa, anche se in un modello leggermente diverso. Ho circa 2Nike Air Max 270 Mujer 0-25 miglia sulla coppia nella foto sopra, in più li ho indossati per lavorare, e l'usura sembra essere più evidente sull'EVA esposto nella parte mediana e nell'avampiede. Non ho mai avuto problemi di durata importanti, ma come sempre la mia capacità di commentare la durata è limitata dal numero di miglia in cui riesco ad avere le scarpe prima di scrivere recensioni (è difficile recensire un sacco di scarpe e ottenere un sacco di miglia su ciascuno). Sono i fori di drenaggio sotto il mesopiede che sono stati trovati nelle versioni precedenti, questo dovrebbe rendere felici alcune persone, poiché ho sentito lamentele che lasciano entrare acqua quando attraversano le pozzanghere (questa è la mia esperienza generale con i fori di drenaggio) è più rischioso di lasciare che l'acqua entri in una scarpa nella giornata bagnata piuttosto Nike Air Max Classic BW Mens che aiutarla davvero a uscirne). Un altro cambiamento è che la concavità sotto il tallone è più grande nella U5 - questo non è un problema durante la corsa, ma mentre si cammina su pavimenti in legno o piastrelle si comporta come una ventosa.
L'Universo 5 di Mizuno è un po 'difficile da ancorare. è progettato per essere un piatto da corsa e, dato il suo peso, non puoi fare a meno di voler correre veloce nei panni. Ho fatto un allenamento in pista, un po 'di tempo e qualche corsa facile nelle scarpe e hanno un buon rendimento. Tuttavia, poiché la suola è così sottile, è molto flessibile e priva della rigidità longitudinale di altri appartamenti da corsa. Come tale, manca il pop che si trova in una scarpa con una suola più rigida come l'adidas Hagio. Immagino che dipenda dalla preferenza: un piatto più rigido può fornire più Nike Air Max 95 Damen pop, ma la rigidità in genere significa un po 'più materiale unico e quindi un peso maggiore. Confrontando l'U5 con i suoi concorrenti più vicini, Asics Blazing Fast e New Balance RC5000, l'U5 si sente più flessibile e ha una vestibilità molto più ampia (nota: ho il Blazing Fast, ma non l'ho ancora eseguito). è anche più flessibile dell'Universo 4. La mia sensazione è che l'Universo 5 funzioni molto come alcune delle scarpe minimaliste che sono sul mercato. Scarpe come adidas Gazelle e New Balance MR00 vengono in mente. Sarei negligente se non avessi commentato l'aspetto di questa scarpa. Mizuno ha una storia nel rendere l'Universo una scarpa appariscente: l'U4 originale era arancione brillante e aveva fiamme sulla tomaia. Quando ho visto per la prima volta una foto dell'U5, sono rimasto allibito. Pensavo fossero orribili. Nike Air Force 1 Dames Devo dire che le scarpe sono cresciute davvero su di me. Il design è certamente unico, e ho deciso di indossarli solo perché sembrano diversi dalle scarpe che ho mai posseduto. Riceverai commenti se li indossi!

Publicité

MessagePosté le: Lun 3 Sep - 06:18 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Tha Eastriddaz Street Index du Forum -> EASTRIDDAZ Garage -> EZ ranflas Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation